- SELEZIONARE MODELLO E PARAMETRI
-
GFS Europa
-
GFS (Wz)
-
GFS Ensemble
-
GFS + CMCE Ensemble
-
GFS Ens (Wz)
-
ECMWF Europa
-
ECMWF (Wz, Uqam)
-
NAVGEM Europa
-
UKMO Europa (Wz)
-
Multipanels
-
Stratosfera
-
Istruzioni
Una volta scelti zona e parametri di interesse, si caricano gli slides delle mappe. Basta poi cliccare su qualunque punto o usare i tasti freccia per procedere con le mappe successive. Qualora si voglia raggiungere un'ora di forecast particolare si può usare il menù a tendina in alto a destra.
-
Disclaimer
Il materiale presente in questo sito è fornito così come è. In nessun caso centrometeo.com può ritenersi responsabile per qualsiasi danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso dello stesso. L'accesso alle tutte le informazioni è strettamente riservato ad uso personale, con il tassativo divieto di usi ed applicazioni professionali, operative, pubbliche o commerciali, senza autorizzazione esplicita da parte di centrometeo.com.
© 2009 Centro Meteo. Tutto sulla Meteorologia. Tutti i diritti riservati. In nessun caso centrometeo.com può ritenersi responsabile per qualsiasi danno nell'uso dello stesso. L'accesso alle informazioni è riservato ad uso personale. Per usi ed applicazioni professionali, operative, pubbliche o commerciali, è necessaria l'autorizzazione esplicita da parte di centrometeo.com


















